Racconti Erotici > bdsm > La punizione della novizia
bdsm

La punizione della novizia


di MoroDolly
26.10.2021    |    11.507    |    1 9.4
"Puntai la cappella sull'ingresso ed entrai senza troppa delicatezza..."
Aveva disobbedito. Non potevo ancora una volta lasciargliela passare liscia. Le avevo posto un solo divieto: "non devi provare piacere con la tua fica" le dissi, "almeno finchè non sarò da te" aggiunsi.

Evidentemente il mio divieto diventava sempre più insostenibile per la sua grande carica sessuale...o forse perchè alla mia Dolly piaceva provocarmi, curiosa di sperimentare l'intensità delle mie reazioni.

Eravamo entrambi in quella tipica fase di studio sulle reciproche fantasie, sui reciproci limiti. Ma quel video mentre si masturbava e raggiungeva l'orgasmo senza avermi neanche chiesto il permesso, doveva essere il motivo per una punizione esemplare.

Non potevo infliggerla subito perchè fisicamente lontani. Con quel video capii che aveva voglia di godere e che non sarebbe riuscita ad attendere molto oltre.
Consapevole, le ordinai di tanto in tanto, di masturbarsi per allentare la voglia. Le continuavo a negare l'orgasmo con la sua fighetta. Da allora, infatti, posi un'ulteriore regola: tutte le volte cha avesse avuto voglia avrebbe dovuto godere con il suo bel culetto, aiutandosi con bel fallo di gomma.

Era questa la novità.Orgasmo raggiunto scopandosi il culo senza sfiorare minimamente la fica.
Il tutto documentato minuziosamente attraverso l'invio del video dell'esecuzione.

Lei apprese di buon grado la mia decisione. Dopo tutto è la mia slave e non poteva certo esimersi. Passarono i giorni ed i video furono diversi.
Vederla godere mentre si inculava saltando su quel cazzo di gomma, non faceva altro che aumentare le mie fantasie su cosa avrei potuto farle fare come suo padrone.

Lei lo sa. Sono una persona capace di nascondere una dark side vasta e profonda.

Dolly si è appena affacciata nella mia parte oscura. Non so se ha percepito davvero la pericolosità dello scoprire certi piaceri...sensazioni che liberano la parte più nascosta e bestiale che è in ognuno di noi.

Le promisi una punizione da eseguire di persona e il giorno del nostro incontro finalmente arrivò. Giornata di sole, fresca quanto basta. La mia parte dolce e gentile comandava la mia mente, ma lei sapeva da subito che sarebbe durato poco.
Ci mancava star insieme. Abbracci, sguardi, risate, baci...sensazioni sublimi del rivedersi dopo tanto tempo.

Optammo per la classica Spa, ormai nostra meta abituale. Salimmo in camera senza nemmeno sfiorarci. Era questa l'altra regola che avevo posto: "non potrai neanche sfiorarmi il cazzo ed io mi asterrò dal darti piacere toccandoti la fica".

Lei, da sottomessa, si spogliò subito, sapendo già cosa avrei fatto di li a poco.

Rimase con il reggicalze e le calze, sopra indossava un corpetto nero che le nascondeva il seno. Prima che partisse per incontrarsi, le avevo chiesto di indossare anche il plug, per potersi ulteriormente abituare a sentire qualcosa di estraneo nel suo culo.

Le dissi "sai cosa devo fare, vero?".Lei si mise a pecorina sul bordo del letto in attesa di riceve quanto le era stato promesso. La sua punizione. Dolcemente ingenua la mia Dolly. Sarebbe stata una punizione esemplare, credo che non loavesse percepito.

Ero ancora vestito, ma con il cazzo già in tiro.
Si. E' questa la mia debolezza. Non resisto alla visione della mia Dolly.
Afferrai un pò di gel lubrificante, le divaricai le natiche, le sfilai il plug ed iniziai a spalmarlo sul culo serrato, prima coi polpastrelli, poi infilando a turno le miei dita nel suo culo.

La lubrificazione non era sufficiente. Era proprio questo l'intento. Non farle male, ma farle percepire ogni singolo millimetro del mio cazzo.
Puntai la cappella sull'ingresso ed entrai senza troppa delicatezza. Un gemito riempì la stanza. Le dissi che durante questa punizione, non poteva godere neanche con il suo culo. Doveva subire ed accettare di essere inculata, senzagodere.
So che chiaramente questo sarebbe stato impossibile. Ad ogni gemito che percepivo le infliggevo una sonora frustata che le tagliava la pelle come stilettate.
Stava godendo. Ne ero cosciente. La crudezza con cui la inculavo e la frustavo doveva servire a lei per comprendere meglio chi comandava nel rapporto.
Continuavo a spingerlo dentro senza sosta, godendo della visione di quel culo bellissimo che si allargava sotto i colpi del mio cazzo. A volte uscivo per controllare la sua dilatazione...adoro vederla con il culo aperto. Adoro
immaginare che tornando alla vita quotidiana, le restino dei segni della mia presenza.
Continuavo a pompare. Non so quanto sia durato. Forse 40 incessanti minuti. Avrei potuto spingermi oltre nella punizione. Continuare per ore.
Avrei potuto suggellare il rapporto con un altro gesto che rappresenta l'apice della sottomissione. Avrei potuto sborrarle nel culo ... forse avrebbe gradito.
Ma decisi di dire "può bastare!".
Perchè Dolly non è ancora pronta a certe come ad altre perversioni. E' ancora novizia, anche se molto intelligente e curiosa. Ed è questo che mi fa impazzire di lei. Si, proprio così. Sono pazzo di lei. La sua voglia di essere se stessa, sperimentando tutto ciò di cui ha curiosità, mi affascina.

Decisi che poteva bastare. Stava godendo ne ero certo. Ma un buon padrone sa quando fermarsi. Avrei potuto farla sottostare ad altre pratiche delle quali avevamo già parlato, come classico finale di punizione... Va bene così, forse la prossima volta se ne sarà meritevole.

E'la mia donna, la mia Dolly, la mia slave. Nessuno deve mancarle di rispetto.Potrebbe finire davvero male.
Sa che deve ubbidirmi qualsiasi cosa io decida di farle fare. Abbiamo delle nostre regole e sa che mai farei qualcosa che possa nuocerle.
L'affidarsi completamente alle mie valutazioni e percezioni sarà necessario per poter affrontare meglio la realizzazione delle sue fantasie, una su tutte scopare in presenza e con altre persone. E' un bel traguardo.
Condotta per mano e affidandosi completamente a me, sarà sicuramente in grado di godersi quel momento di iniziazione che ricorderà per sempre.

Moro
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La punizione della novizia:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni